Pedalata per la vita 2018

Domenica 20 maggio si è svolta a Pergine la ventesima edizione della Pedalata per la Vita organizzata dall’A.I.L Trentino.Una delle tante manifestazioni organizzate dal volontariato per sostenere le iniziative dell’associazione provinciale che porta avanti la lotta alle leucemie, linfomi e mieloma. È una manifestazione sportiva cicloturistica non agonistica che si disputa in Alta Valsugana, con partenza e arrivo a Pergine in viale dell’Industria.
Alla manifestazione, curata dal Zock gruppe di Pergine ha visto la partecipazione  di 3.800 ciclisti che hanno preso il via alle ore 09,30 presso viale dell’industria a Pergine.

Anche il nostro gruppo ha voluto onorare questa ventesima edizione con la presenza e partecipazione di 6 handbike accompagnati dai nostri volontari e simpatizzanti.

I fondi raccolti con le quote di iscrizione sono destinati al sostegno di progetti relativi alla ricerca sulle malattie oncoematologiche. Un’occasione da non perdere per divertirsi insieme in modo sano, con un occhio di riguardo a chi sta vivendo la difficoltà della malattia, per sostenerlo ed aiutarlo nel superamento delle difficoltà di questa grave patologia.