Cicloturistiche 2017

 

Gita handbike – Fiemme senza auto – 2giugno 2017

 

Buon giorno, vi comunico che per venerdi 2 giugno 2017, assieme al direttivo ho organizzato una uscita in handbike con pranzo in valle di Fiemme.

La giornata si svolgerà così:

raggiungiamo con le nostre macchine Predazzo presso il ristorante Lòze per le ore 9:00 dove troviamo parcheggio e saliremo sulle nostre handbike.

Chiusura della strada prevista per le 10.00 e partiamo lungo strada statale che da Predazzo passando per tutti i paesi porta a Cavalese, il percorso è molto comodo e pianeggiante e in ogni paese ci sarà ristoro e animazione.

Arrivati a Cavalese “o chi non se la sente può girarsi prima” facciamo percorso inverso sempre in handbike per arrivare verso le 13:00 a Predazzo presso il ristorante Lòze per pranzare tutti assieme “ MENU’ ALLA CARTA”.

Nb: IN CASO DI BRUTTO TEMPO ANDIAMO SOLO A PRANZO A PREDAZZO RISTORANTE LOZE E LOGICAMENTE TENIAMO COME ARRIVO ALLE 12.00 .

Per chi è di Pergine e dintorni direi di trovarvi al centro commerciale Europa di Civezzano alle 8.00, per poi raggrupparci con chi è di strada per Predazzo, per tutti gli altri di trovarci direttamente parcheggio Predazzo presso il ristorante Lòze.

Vi chiedo gentilmente di dare conferma di partecipazione e il numero di persone entro lunedì 29 maggio 2017, per procedere con la prenotazione.

Samuel 366.3818386 – pesiner@libero.it

Grazie Samuel e tutto lo staff.

Per info clicca qui.